Ricerca
0Articoli

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

In mancanza d'aria

Lunedì 4 dicembre 2017:

Venerdì 8 dicembre alle 21,00, l'amica Sara Jane Ghiotti presenta al Teatro Titano di San Marino il suo nuovo album, In mancanza d'aria.

A fine concerto, nel ridotto del Teatro, si terrà una piccola festa, un'occasione per conoscere Sara e gli altri musicisti, parlare di musica, di jazz, bevendo Birra Riminese e sgranocchiando qualche stuzzichino

Mercato delle Strenne

Lunedì 4 dicembre 2017:

Venerdì 8 dicembre cominciamo ad entrare nell'atmosfera natalizia.

Vi aspettiamo a Coriano, in Piazza Don Minzoni, dalle 10,00 alle 18,00, con la casa di Babbo Natale, gli stand di artigianato natalizi, laboratori, giochi, stand gastronomici, l'accensione dell'albero, e ovviamente la Birra Riminese: oltre alla Nives e alla Nerina, ai cesti e alle confezioni natalizie, i waffel e i pop corn di Marco

Birra Riminese a Ravenna

Lunedì 4 dicembre 2017:

Birra Riminese consolida al propria presenza a Ravenna, già presente al bellissimo e centrale Ristorante Cairoli, grazie all'avvio della collaborazione con il beershop Tabeerna collocato proprio sulla Darsena, in via Magazzini Posteriori 59.

Nel caso che qualcuno di voi si trovi da quelle parti giovedì 7 dicembre, alle 21,00 ci vediamo a "casa loro" per una piccola degustazione con abbinati alla nostre birre, salumi e formaggio di fossa.

Festa del Miele

Giovedì 31 agosto 2017:

Primo appuntamento di un settembre ricco di eventi.

Birra Riminese sarà presente con uno stand al'edizione 2017 dell'importante Festa del Miele che si terrà sabato 2 e domenica 3 a Montebello, splendido borgo che si affaccia sulla Valmarecchia.

Oltre alla possibilità di comprare le nostre birre in bottiglia (anche le ultime LaGiusi disponibili!), avrete l'occasione per assaggiare LaGagia, la nostra scottish Ale al miele di castagno, alla spina.

 

Casa Madiba

Martedì 29 novembre 2016:

Birra Riminese continua ad essere presente, tutti i mercoledì dalle 17,00 alle 20,00, al mercato dei produttori indipendenti organizzato nel cortile del Centro Sociale Casa Madiba , in via Dario Campana 57/F (per chi viene da piazza Malatesta, prima della rotonda dei pompieri).

Insieme a noi anche produttori di marmellate, pane con lievito madre, miele, vino, grappe, verdure, saponi bio, le borse del Guardaroba Solidale e gli ottimi aperitivi della Pizzeria Sociale Il Varco!

Birra Riminese all'Ottavino

Ancora per pochi giorni potete trovare LaMara e LaFresca, attaccate alla spina di un bellissimo locale, ubicato proprio in cima al borgo di Santarcangelo di Romagna, L'Ottavino, dove potete rilassarvi ascoltando ottima musica, spesso anche dal vivo, mangiare interessanti manicaretti e se proprio volete, una dissetante birra artigianale

 

Da Dinein

Martedì 29 novembre 2016:

Birra Riminese sbarca al Borgo San Giuliano e lo fa in grande stile, con una cena degustazione da Dinein (via degli Ortaggi 8). Ecco il menù:

- pollo fritto con Cascade 16

- strozzapreti ragù bianco con LaFresca

- medaglioni di filetto di maiale in crosta di lardo con LaMara

- panna cotta con riduzione di birra con LaLella

Il costo è di € 25,00, ma vi consiglio di prenotare (3389796869) perchè i posti sono solo 18!!!

Cascade 16 arriva a La Plita

Hanno avvistato Cascade 16, la nostra pils con luppolo fresco, all'enoteca La Plita, a Riccione Paese, in un vicolo davanti al parcheggio della biblioteca, un posto bellissimo, gestito in maniera magnifica da Filippo e dalla sua compagna (di cui mi sfugge il nome, non me ne voglia!!!).

Amici riccionesi e non, andate ad assaggiarla!

 

Rock & Pils

Venerdì 4 Novembre 2016:

Questa sera presentiamo la Cascade 16, la nostra nuova pils con luppolo fresco, alla Locanda di San Savino in salsa harissa (la trovate sulla strada che da Rimini va verso Morciano, 2 km dopo Coriano), locale che già ospita le nostre birre alla spina.

"Accompagnamento" d'eccezione per la serata il rock&roll dei Miami & the Groovers, che suoneranno dalle 21,45. Noi però vi aspettiamo pe assaggiare la nostra birra e per parlarne insieme dalle 19,00 in avanti.

Harvest Pils in tour

Comincia la tournee della nostra Harvest Pils, una birra a bassa fermentazione con l'aggiunta di luppolo cascade fresco, ovvero utilizzato a sole 24 ore dal raccolto! Un luppolo italiano, coltivato a Modena da Italian Hops, perfetto per una birra nata dalla collaborazione di tre beerfirm: noi di Birra Riminese insieme agli amici di Monkey Beer Co. e Consolare 72.

 

Ecco le prime date del tour dove si esibirà alla spina la Harvest Pils
- 31/10, Psyco Rock Party, Isola Rock, Chiaravalle
- 02/11, Cantinetta di Rimini, Rimini
- 04/11 Miami & The Groover live, Locanda Harissa, San Savino (Rn)
- 11/11 Enoteca La Plita, Riccione (Rn)

Artisti e birra artiginale

Come ormai dovreste sapere a Birra Riminese piacciono gli artisti, nella speranza che la cosa sia reciproca (ovvero che agli artisti piaccia la nostra birra!).
E' con grande piacere che anche quest'anno torneremo ad Artisti in Casa, il Festival dei Microspettacoli di Montegiardino.

Montegiardino è un piccolo borgo di San Marino, dove ogni anno alcuni amici organizzano un festival dove invitano decine di grandi artisti  ad esibirsi nelle case del paese mentre per i vicoli vengono allestiti mercatini di artigianato e punti dove poter mangiare e bere.

Quindi visto che le previsioni hanno messo bello (anche se consiglio di mettersi in macchina una giacca!) vi consiglio di passare a trovarci per godervi questa piccolo ma splendido evento e magari per assaggiare una delle nostre birre!

Foodkeepers a Casa Madiba

Prende il via mercoledì 14 settembre il mercato dei produttori locali indipendentiall'interno dello spazio sociale autogestito Casa Madiba.


Tra verdure, farina, conserve, pane e biscotti troverete anche le nostre birre, sia in bottiglia sia attacato alla spina del centro sociale riminese.


A breve maggiori info sui produttori che hanno aderito.

Mi Gusto San Marino!

SABATO 10 e DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016, ci trovate con le nostre birre alla spina nel Centro Storico di San Marino trasformato per due giorni in un luogo dedicato alla cucina, al cibo, ai prodotti d'eccellenza e al benessere.

Mi Gusto San Marino proporrà a tutti i suoi ospiti percorsi culinari dedicati, menù tipici e raffinati, stand con prodotti d'eccellenza di Aziende Agricole del territorio e del circondario, point dedicati allo street food, workshop e conferenze, corsi e gare di cucina, escursioni guidate e attività legate al benessere.


Se ho capito bene noi siamo in via Eugippo, in cima in cima... se non avete niente di meglio venite a fare un giro!